Come richiedere una valutazione gratuita
Con Quanto vale puoi ottenere una valutazione gratuita in tre semplicissimi step.
STEP 1
Carica la foto del tuo oggetto
STEP 2
I nostri esperti lo analizzeranno
STEP 3
Riceverai gratis la valutazione
La valutazione è finalizzata alla vendita all’asta, quindi gli esperti di Aste Bolaffi esamineranno gli oggetti che potranno avere successo in questo contesto.
Riusciamo a coprire 20 macro-categorie di prodotti. In questo modo, possiamo effettuare valutazioni per un’enorme quantità di piccoli tesori scovati dai nostri conferenti.
Come richiedere la valutazione gratuita
Ti chiediamo di inviare tutte le informazioni che hai dell’oggetto, con la maggior precisione possibile in modo da fornirci più dati utili a fornire una valutazione accurata.
Invia una o più foto, eventualmente evidenziando dettagli utili. Se sei in possesso di un certificato di autenticità, allegalo. In alcuni settori, può essere utilissimo.
Una volta raccolte le informazioni e scattate le foto, puoi inviarle in pochissimi click.
Cosa succede dopo la richiesta della valutazione
Dopo l’invio della richietsa, con tutte le informazioni e le foto necessarie, i nostri esperti esamineranno gli oggetti. La valutazione è gratuita e confidenziale.
Ti comunicheranno se l’oggetto sottoposto è idoneo per una vendita all’asta. In caso positivo, verrai ricontattato per procedere con una valutazione più approfondita (sempre gratuita presso una delle nostre sedi, a domicilio, in remoto oppure durante le giornate di valutazione organizzate in tutta Italia.